Home
Il Gruppo
Testi e MP3
On The Road
Diario di Bordo
News
Archivio Recensioni
Messaggi
Mailing List
Utility
Altro
 

Andrea Graziuso
Data di nascita: 14/02/1973
Città: Pesaro (PU)
Segno zodiacale: Acquario ascendente Vergine
Altezza: 182 cm
Peso: 64 Kg
Titolo di studio:
Diploma scuola media superiore: Dirigente di Comunità (2002)
Diplomato in Contrabbasso presso il conservatorio “G. Rossini” di Pesaro (2001)
Frequenta il corso di basso elettrico alla Lizard Di Fiesole

Attualmente vive a Pesaro (da dove non si è mai mosso!!!) nella sua mansarda (in affitto!) e conduce la sua vita da single, con tutti i lati positivi e negativi che questo comporta…(comunque meglio soli che mal accompagnati!).
Siccome ha trent’anni già da un po’, probabilmente sarebbe ora che mettesse la testa a posto, ma la vita da musicista che vorrebbe fare non si concilierebbe troppo con la famiglia e poi la massima di prima è sempre valida!

Una sera imprecisata del mese di Novembre 2004

Sto sorseggiando il mio amato caffè dopo una frugale cena (come al solito) e suona il mio telefonino. Una voce sconosciuta si presenta e comincia a raccontarmi di un certo gruppo e di tutte le cose meravigliose che ha fatto fino ad ora e che il destino gli ha riservato per il futuro.
Incuriosito da questo strano personaggio mi recai a Urbino. Quando sentii il disco per la prima volta eravamo tutti e quattro nella mia macchina e già non vedevo l’ora di suonarlo.
La prima prova non fu tanto male (speriamo che anche gli altri la pensino così!), comunque un esame è sempre un esame e durante la pausa, mentre io e chicco uscimmo, Carlo e Danilo rimasero in sala prove per “sparlare” di me: Poco dopo arrivò il responso: abile e arruolato!...
…comunque, speriamo che Danilo abbia fatto fare il tagliando alla sua palla di vetro!!!...

P.S.: I RENUDO non mi hanno offerto un milione di dollari per entrare nel gruppo, come i Metallica col loro nuovo bassista, però ho accettato lo stesso!!!

 
  Foto Live Andrea  
Foto Andrea    
  Scrivi ad Andrea  
Il Gruppo...    
I creatori... 1000 grazie a...  
Rai.it